[ubuntu-it] Problemi di doppio click

roberto robycuccurese a libero.it
Ven 30 Nov 2007 17:56:40 GMT

Salve a tutti,

sono nuovo della mailing-list, ho appena installato Ubuntu 7.10 sul mio
portatile, ma non sono riuscito a capire ancora come faccio a fare in
modo che quando clicco 2 volte con il touchpad su una cartella mi si
mostra il suo contenuto, oppure sulla barra di una pagina mi si mostra
il suo contenuto, senza dover fare per entrambi i casi citati prima
tasto destro -> apri in una nuova finestra.

Ringrazio anticipatamente tutti, mi scuso per la banalità della mail ma
sono alle prime armi con questo nuovo S.O.