[ubuntu-it] Ubuntu 7.10 OpenOffice 2.3

Enrico Bassetti enrico.bassetti a q4q5.it
Ven 30 Nov 2007 14:47:01 GMT

?

> Il mio problema con OpenOffice 2.3 e che mi va in crach(non so se si scrive così)!!!!

crash

> Uso OpenOffise 2.3 si su Ubuntu che su linux!!!

Ubuntu è linux... mi sa che hai le idee un po' confuse....

http://it.wikipedia.org/wiki/GNU/Linux

http://it.wikipedia.org/wiki/Ubuntu

> Usando il pc per motivi universitari è veramente pesante perdere le pagine che scrivi!!!
> Qualcuno si è accorto di questo bug???
> Come lo si può comunicare e soprattutto a chi???

Inanzitutto ci servirebbero dettagli in più, come log (registri) e cose
varie, quando capita e perché (se clicchi su un pulsante ad esempio). Ma
lascio a persone con più esperienza di me dirti come ricavare i messaggi
di errore su OpenOffice.org.

Comunque fai un memtest (test della memoria, lo trovi nella lista dei
sistemi operativi all'avvio del pc) perché molte volte i problemi che
avevo con openoffice e altri prg erano dovuti alla memoria corrotta.

http://www.memtest.org/
x la documentazione sull'uso

Enrico