[ubuntu-it] Ubuntu 7.10 OpenOffice 2.3

Andrea Mennini andrea a mennini.org
Ven 30 Nov 2007 14:35:03 GMT

Vitantonio Affatati wrote:
> Non capisco il problema (di grafica) con OpenOffice 2.3 che sto sentendo in giro!!!
> Il mio problema con OpenOffice 2.3 e che mi va in crach(non so se si scrive così)!!!!

Capita anche a me: basta mettere un grafico con lo spreadsheet e se lo
modifico si pianta tutto.

C'era un bug già noto (https://bugs.launchpad.net/bugs/141389) che ho
riaperto, ma che finora nessuno si è fumato.

Peccato, o forse l'ho segnalato nel modo sbagliato, ma ho seguito il
segnala bug di oOo...

Ciao

--

Andrea Mennini
Cisco Certified Network Associate (CCNA (r))

ICQ:5459894
Registered Linux User #24583

- Padre, faccio peccato se mi compiaccio di essere cosi' bella?
- No, figliuola, non fai un peccato: fai un errore.