[ubuntu-it] Ubuntu 7.10 OpenOffice 2.3

Vitantonio Affatati antonio.affatati a hotmail.it
Ven 30 Nov 2007 14:12:49 GMT

Non capisco il problema (di grafica) con OpenOffice 2.3 che sto sentendo in giro!!!
Il mio problema con OpenOffice 2.3 e che mi va in crach(non so se si scrive così)!!!!
Uso OpenOffise 2.3 si su Ubuntu che su linux!!!
Usando il pc per motivi universitari è veramente pesante perdere le pagine che scrivi!!!
Qualcuno si è accorto di questo bug???
Come lo si può comunicare e soprattutto a chi???

Ciao
Organizza le tue foto e condividile con i tuoi amici con Raccolta foto di Windows Live!
http://www.windowslive.it