[ubuntu-it] R: Re: Processare RAW in Ubuntu (Gennaro Vigliotti)

Gennaro Vigliotti Gennaro.Vigliotti a ducaweb.it
Ven 30 Nov 2007 13:23:59 GMT

<baad386a0711300448q301d74ddy3061bc303fb71470 a mail.gmail.com>, "Fulvio

Quest'altro

http://www.ossblog.it/post/2002/lightzone-fotoritocco-professionale-su-linux

--

Cortesemente non allegatemi files con formati proprietari