[ubuntu-it] Creazione animazioni Flash

Domenico Biancardi info a domenicobiancardi.com
Ven 30 Nov 2007 12:29:17 GMT

Buongiorno a tutta la lista,
ho cercato su internet nei vari forum, purtroppo non ho fatto ricerche
all'interno della mailing dato che non ho ben capito come fare.

Devo sviluppare una piccola animazione in flash (pił che altro un
intro). Qualcuno conosce un software che possa aiutarmi nella creazione
di swf.

Ho provato fl4linux ma non riesco a fare il make dato che mi da errore.

Grazie anticipatamente,

--
Domenico Biancardi
http://www.domenicobiancardi.com