[ubuntu-it] ekiga e Internet (VoIP) telecom

gabricappelleri gabricappelleri a gmail.com
Ven 30 Nov 2007 11:27:49 GMT

salve a tutti
vorrei rivolgere una domanda alla comunità ubuntista  ho letto che
*Ekiga* non è compatibile con Skype, Google Talk e MSN Messenger
qualcuno di voi sa se c'è compatibilità tra ekiga e il servizio voip di
alice tutto incluso? e se si, qualcuno di voi lo sta già usando o sa
configurare ekiga  per telecom? vorrei anche sapere se funziona bene o
almeno quale altro programma  posso utilizzare in alternativa?

grazie gabri