[ubuntu-it] Due distro

Domenico Biancardi info a domenicobiancardi.com
Ven 30 Nov 2007 10:44:09 GMT

Buongiorno a tutti, mi presento dato che questa è la mia prima risposta
in questa mailing list.
Rispondo un po' in OT, cercando di darti un'altra soluzione forse meno
dannosa. Prova ad installare una virtual machine, essenzialmente non hai
bisogno di nessuna partizione e puoi lavorare con qualsiasi
distribuzione tu voglia. Io l'ho usata per studiare a fondo minix e
quando avevo finito non ho dovuto "pastrugnare" con l'harddisk ma
semplicemente smontare l'immagine.

Ora l'unico problema è trovare la virtual machine. Io su windows ai
tempi avevo utilizzato VMWHERE sinceramente non so uno "replacement" per
ubuntu ma credo che con qualche ricerca ci sia sicuramente.

Ciao e spero di esserti stato utile,

Domenico Biancardi,
http://www.domenicobiancardi.com