[ubuntu-it] Due distro

Enrico Bassetti enrico.bassetti a q4q5.it
Ven 30 Nov 2007 10:38:47 GMT

Il giorno ven, 30/11/2007 alle 11.23 +0100, arsciac a tin.it ha scritto:
> Avendo spazio sul mio hd,vorrei crearmi un'altra partizione dove mettere un'altra distro
> diversa da quella che ho adesso(ubuntu).La partizione è pronta ma vorre chiedervi quando
> debbo scegliere il punto di mount che metto?Sulla ubuntu misi la / ma non so se posso fare
> lo stesso con quest'altra.Vorrei metterla per farci un po di pratica senza smanettare la ubuntu
> che è funzionante grazie ciao Arturo

Nella partizione "vuota" devi mettere comunque / e poi se vuoi accedere
a ubuntu puoi impostare la partizione di ubuntu ad una directory del
tipo /media/ubuntu/  , altrimenti metti su "Non definire" e non la
tocca :-D

Attento però a *non attivare* il flag di format per quella di ubuntu,
altrimenti spiani tutto ;-)

Enrico