[ubuntu-it] [OT] - Windows ti spia...qualcuno con Windows può verificare?

A.Freemason a.freemason a gmail.com
Ven 30 Nov 2007 10:07:04 GMT

Stefano ha scritto:
> E' una Boiata immensa....
> La solita catena via mail ne ricevo ormai a pacchi quasi tutti i
> giorni....
>
> Ciao!
> Stefano.

Ciao
        Stefano
                      Che microsoft adotta sistemi più o meno leciti per
rilevare le licenze dei suoi utilizzatori è cosa risaputa da tempo.

In merito a il codice numerico da trasformare in hex è un altro modo per
farsi dare del BABBEO come si faceva ai miei tempi e si fa tuttora a
scuola con la calcolatrice scientifiaca per passare info sui compiti o
inviare frasi e frasette goliardiche ai compagni e compagne.

Vi sono altri mezzi più sicuri e meno ebeti per eseguire uno screen su
una rete e individuare e catalogare cosa fa tizio con caio e loggare e
tracciare tutte le info che servono.

L' email che sto editando, nel momento dell'invio viene inviata a
destinazione sulla LM, dal server di utilizzo eseguendo un percorso ben
preciso lasciando una traccia  precisa e inequivocabile, e se l'email
fosse provocatoria o scurrile o se la mia ricerca sui motori di ricerca
fosse su siti dubbia moralità  verrebbe rilevata e
segnalata.

La cosa che da fastidio non è tanto che io venga rilevato, ma quella che
chiunque, che non ha nessuna autorità in merito è di rilevare i miei
dati e/o utilizzarli per scopi illeciti.

Se rilevi illeciti o ricevi email che ritieni in violazione della
privacy ai solo da inviare una comunicazione alla Escopost.

*Polizia* di Stato - *Polizia Postale* e delle Comunicazioni
<http://www.google.it/url?q=http://www.poliziadistato.it/pds/informatica/&revid=938948968&sa=X&oi=revisions_inline&resnum=0&ct=result&cd=1&usg=AFQjCNFIk0v0ORi2z2-7sRiUQjDpcyia-w>
Sito Ufficiale della *Polizia* della Comunicazione che vigila sull'uso
distorto
delle tecnologie per impedire che divengano veicolo di illegalità.
www.poliziadistato.it/pds/informatica/

Good day

-- Best Regards from Italy
   Alessandro Massone