[ubuntu-it] Streamtuner

paola heidi1984 a libero.it
Gio 29 Nov 2007 23:42:55 GMT

frank stein ha scritto:

> Ciao Paola,
> Bene, ho visualizzato la trabella bookmarks, poi ho fatto
> newpreselection e ho cliccato ADD bookmark per una radio giÓ
> presente.L'ha messa nei bookmark, ho fatto Tune In e ha cominciato a
> suonare.
> sono andato in New preselection e ho inserito Rete Toscana Classica
> indirizzo www.retetoscanaclassica.it
> url: mms://192.106.107.138/fst01
> ho cliccato su OK e Ŕ partito xmms ma con una finestra che mi chiede
> quali file deve suonare
>
> Non ci capisco niente
> ciao Frankie

Uhm, ho provato ad aprire l'url che mi hai detto ed effettivamente con
xmms non funziona. Credo sia il tipo di streaming che non Ŕ supportato
da xmms.  L'ho provato con mplayer e funziona benissimo.
Volendo utilizzare Streamtuner in Edit -> Preferences -> Applications
puoi impostare l'applicazione da eseguire per lo streaming.

Ciao Paola