[ubuntu-it] [OT] - Windows ti spia...qualcuno con Windows può verificare?

Donato Pasqualicchio natas a natas.us
Gio 29 Nov 2007 09:06:13 GMT

Il giorno gio, 29/11/2007 alle 09.57 +0100, Daniele Visaggio ha scritto:
> Vorrei capire se questa mail che mi è arrivata sia vera o solo un fake.
> Dal momento che, grazie ad Ubuntu, non ho più Windows, qualcuno può
> verificare al posto mio?

si è vera.
è anche vero che oggi ho vinto 999 euro grazie a poste.it e per
ritirarli devo loggarmi su indirizzosgamone.server.tw

mi raccomando manda la mail a tutti i tuoi contatti e digli di premere
F9... dopo 20 secondi uscirà sullo schermo il nome della persona che ti
ama!

:P

--
Donato Pasqualicchio <natas a natas.us>