[ubuntu-it] [OT] - Windows ti spia...perchè ?!? non lo sapevamo ?

s@mba samba a autistici.org
Gio 29 Nov 2007 09:05:22 GMT

Daniele Visaggio ha scritto:
> Vorrei capire se questa mail che mi è arrivata sia vera o solo un fake.
ahhhahahahhaha ! è na stronzata ! ma simpatica

>         1) Dal Menu di start/Programmi/Accessori/Calcolatrice
>

>         2) Sulla Calcolatrice cliccare: Visualizza/Scientifica
>

>         3) Digitare 12237792
>

>         4) Ora cliccate sull'opzione Hex (esadecimale) (in alto a
>         sinistra)
>

>         5) Nella finestra dei numeri, comparirà la vostra
>         identificazione personale!
ed esce fuori BABBE0 in esadecimale!

Tanto si sapeva dai tempi dei romani che Windows legge e manda ai suoi
serverz tutto quello che fai... le parole DRM , TCP , Trusted Computing
non vi dicono proprio niente. ahhhh

Non contento? fatti un giro qui e vedi che ne torni sconvolto:
http://www.no1984.org/
http://it.wikipedia.org/wiki/Trusted_computing
https://www.trustedcomputinggroup.org/home
http://it.wikipedia.org/wiki/Digital_rights_management