[ubuntu-it] Codice errore strano con firefox su bancoposta

mauro maupec a iol.it
Mer 28 Nov 2007 18:10:24 GMT

Utilizzando bancopostaonline con firefox 2.0.0.10 di gutsy, mi ritrovo
spesso a cliccare sulla freccettina "prosegui" o "avanti", per procedere
a confermare un pagamento, o anche nella normale navigazione cliccando
su un altro link, e a vedermi comparire un messaggio di firefox, che
dice:

"bancopostaonline.posta.it ha inviato un messaggio non corretto o
inatteso. Codice errore: -12263".

Clicco su ok, per uscire dal messaggio di errore, e non riesco piu' a
far proseguire il browser dal link che ha causato l'errore: devo
ricaricare la pagina, magari riempire di nuovo i campi del bollettino,
ecc, e, se va bene, bene, altrimenti, ancora errore e daccapo.

Ho telefonato all'assistenza di bancoposta, e loro non hanno rilevato
nessun problema con qualunque tipo di browser.

Sembra trattarsi del firefox...

Ho pensato anche al fatto che privoxy (che elimina automaticamente ed
egregiamente la pubblicita' nelle pagine visitate) possa entrarci, dato
che setta una configurazione proxy  tutta sua su firefox, ma non ho
ancora pensato di disattivarlo durante le operazioni in bancoposta, per
verificare, forse... provero' le prossime volte, ma vorrei sapere se
qualcuno ha avuto esperienze simili con firefox o altri browser in
queste circostanze.

grazie

mauro