[ubuntu-it] Configurare la WebCam?

Michele m.zarri a gmail.com
Mer 28 Nov 2007 13:27:19 GMT

On 11/28/07, Daniele Zampighi <daniele.zampighi a gmail.com> wrote:

> l'ho
> in
>
> Questo mi fa piacere ... Nortek  un mio clliente
> :-)
>
> per lo streming
>

> La mia esperinaz con il Mac sul lavoro  prprio di una lentezza di
> skype con lo streaming. Se uso invece l'iSight sulla chat di iChat
> fila liscio liscio.
> Penso sia un problema dei loro server.
>
> Daniele Z.
> --
> Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
>              Bertolt Brecht

> [...]

Ciao,

Mi collego a questo thread per una domanda piu' generale: esiste un software
che permette di fare un vero peer to peer per webcams? Con skype non mi e'
mai capitato di utilizzare piu' di un centinaio di K della mia connessione
ADSL che potenzialmente potrebbe raggiungerne 500K
Parecchi anni fa usavo netmeeting contattando direttamente l'indirizzo IP
del destinatario e l'unico limite alla banda utilizzata era quello della
connessione disponibile e in buone condizioni la qualita' era comparabile a
quella dei sistemi di videoconferenza (384K=6x64k).

Ciao,

Michele