[ubuntu-it] Vista - Linux e garanzie

ice` icestorm a ngi.it
Mer 28 Nov 2007 10:10:49 GMT

Carlo ha scritto:
> Appena appresa quest'informazione, leggendo nel sito dell'ADUC ho trovato questa pagina:
> http://www.aduc.it/dyn/comunicati/comu_mostra.php?id=178001

quello scritto in quella pagina è parzialmente corretto.
HP non ti vieta di installare un altro OS sulla macchina ed usarla...me
lo ha detto chiaramente anche la responsabile commerciale con cui ho
parlato per il discorso del rimborso. Una volta acquistata la macchina è
di proprietà del cliente che può farci quello che vuole. Solo se il
cliente non accetta l'EULA di Windows e vuole un rimborso, HP lo da ma
solo integrale richiedendo indietro l'hardware. Se il cliente invece
decide di accettare l'EULA può comunque installare qualsiasi OS.
questo è quanto.