[ubuntu-it] istruzioni fool-proof (=a prova di deficiente) per vedere i film in DVD con Ubuntu 7.10

An3a an3a76 a gmail.com
Mar 27 Nov 2007 09:32:48 GMT

Il 27/11/07, Gianpaolo<elena.gianpaolo a gmail.com> ha scritto:

> Io Mirco ti ringrazio molto del suggerimento.
> Però quando io e Frank diciamo che spesso tra i Linuxiani
> si parla come se tutti fossero già esperti intendevamo proprio questo:
> che cos'è il LUG?
> Gianpaolo ;-)

Sicuramente tra le motivazioni di chi utilizza Linux c'e' anche quella
di aver voglia di imparare un nuovo sistema operativo, che poi spesso
si rivela migliore di quello usato fino a quel momento.
Per imparare qualcosa di nuovo, un elemento fondamentale e' la
curiosita' e la voglia di "studiare" (inteso come leggere
documentazione in merito), quindi e' vero' che Mirco poteva mettere il
nome per esteso e non solo la sigla, ma d'altro canto inserendo la
sigla su Google ci vogliono meno di 5 secondi (compreso il tempo di
scrivere) per avere una risposta:

http://www.google.it/search?hl=it&q=LUG&meta=

In ogni caso LUG sta per Linux Users Groups, ce ne sono in molte
citta' italiane, sono volontari che dedicano il loro tempo a far
conoscere e diffondere il sistema operativo Linux.

Buona giornata.

--

An3a

"Un albero è vivo come un popolo più che come un individuo, abbatterlo
dovrebbe essere compito solo del fulmine."
Erri De Luca - In alto a sinistra

Linux User #405738
http://counter.li.org