[ubuntu-it] istruzioni fool-proof (=a prova di deficiente) per vedere i film in DVD con Ubuntu 7.10

Gianpaolo elena.gianpaolo a gmail.com
Mar 27 Nov 2007 09:22:42 GMT

Mirco Bertossi ha scritto:

> Ciao, leggendo le vostre storie mi ci sono un po' rispecchiato:
> anch'io ho cominciato col DOS, sono passato a win ed infine, 5-6 anni
> fa a linux. E' difficile, il passaggio, ma avete provato a vedere se
> dalle vostre parti c'è un LUG? Se c'è aprofittatene: conoscerete gente
> con i vostri interessi, ma che ne sa più di voi ed è disposta, in
> genere, ad aiutarvi.

Io Mirco ti ringrazio molto del suggerimento.
Però quando io e Frank diciamo che spesso tra i Linuxiani
si parla come se tutti fossero già esperti intendevamo proprio questo:
che cos'è il LUG?
Gianpaolo ;-)