[ubuntu-it] Wireless Broadcom bcm4318 perfetta su Gutsy con Ndiswrapper

gianluca piana glpiana a gmail.com
Mar 27 Nov 2007 08:57:38 GMT

sul mio pc va a meraviglia, riempie la banda senza problemi e quando
mi collego tramite NFS all'altro pc, riesco, ad esempio, a vedere un
filmato direttamente dal disco dell'altro pc senza alcuna
interruzione.