[ubuntu-it] istruzioni fool-proof (=a prova di deficiente) per vedere i film in DVD con Ubuntu 7.10

Enrico Bassetti enrico.bassetti a q4q5.it
Lun 26 Nov 2007 20:06:18 GMT

Il giorno lun, 26/11/2007 alle 20.36 +0100, Marco Groppo ha scritto:
> Ma l'hai mai letta la documentazione di Microsoft? A me non sembra
> granché, e infatti non ho mai trovato una soluzione esauriente ai
> problemi che ho avuto.
> Quanto alla documentazione per gli sviluppatori (MSDN) non si riesce
> mai a trovare nulla, è organizzata in modo pessimo e secondo me è pure
> di qualità abbastanza scadente.

Se posso spezzare una lancia a favore di MS, la documentazione MSDN
delle volte mi ha spiegato molto bene come fare alcune cose... resta
comunque che per trovare un'informazione è un terno al lotto

Enrico