[ubuntu-it] istruzioni fool-proof (=a prova di deficiente) per vedere i film in DVD con Ubuntu 7.10

Marco Groppo marco.grp a tiscali.it
Lun 26 Nov 2007 19:36:39 GMT

On Nov 26, 2007 5:45 PM, frank stein <fraquerx a alice.it> wrote:

> L'ambiente Linus e pieno di buona volonta e di pasticcioni. Nessuno vuol
> fare il lavoro umile

> mentre Bill paga i suoi sviluppatori perchè lo
> facciano. E' questa la forza di Windows, nei manuali c'è scritto come
> fare le cose.

Ma l'hai mai letta la documentazione di Microsoft? A me non sembra
granché, e infatti non ho mai trovato una soluzione esauriente ai
problemi che ho avuto.
Quanto alla documentazione per gli sviluppatori (MSDN) non si riesce
mai a trovare nulla, è organizzata in modo pessimo e secondo me è pure
di qualità abbastanza scadente.

> Avete mai guardato un manuale di una applicazione Linus? il famoso
> "man"?. ci fosse un esempio! Tutto scritto in inglese

La maggior parte delle manpages ha anche la traduzione in italiano.

--
Ciao,
Marco