[ubuntu-it] Grandezza dei caratteri in composizione messaggio in Evolution

Alessio Tarozzi ecio4 a yattaweb.it
Lun 26 Nov 2007 11:01:57 GMT

mauro ha scritto: in data 26/11/2007 10:24 :
> Qualcuno sa come posso impostare come predefinito, nella composizione
> dei messaggi in Evolution, un Arial 14?
non uso evolution, ma credo tu possa impostare la dimensione del
carattere usando l'html.

> L'ho impostato nell'unica parte dei settaggi di Evolution, ma mi
> funziona soltanto nella lettura dei messaggi, ma non in scrittura...
se usi come tipo mail il formato solo testo, potrebbe essere che le
opzioni sulla dimensione del carattere non esistano. una volta
arrivata la mail viene modificata a seconda delle impostazioni del
ricevente.
eciao