[ubuntu-it] istruzioni fool-proof (=a prova di deficiente) per vedere i film in DVD con Ubuntu 7.10

Gianpaolo elena.gianpaolo a gmail.com
Lun 26 Nov 2007 07:36:47 GMT

Norbert ha scritto:
> É spiegato tutto bene e semplicemente qui
>
> https://help.ubuntu.com/community/Medibuntu

Come Massimo mi sono trovato con lo stesso 'scoglio'.
Installato Ubuntu non sapevo come far funzionare il mio
lettore DVD. Alla fine come ho risolto? Un mio collega mi
ha detto: "cerca Medibuntu e scarica senza tanti problemi.".
Ha funzionato.
La mia considerazione è: non c'è la faremo mai a battere
Bill finchè per far funzionare qualcosa occorre sbattersi
sui forum o trovare l'amico esperto... sempre con il
prerequisito che il primo 'smanettone' devi essere tu!
E' un peccato...
Gianpaolo
PS: non ho ancora risolto il problema del mio modem USB.
Ho fatto progressi ma ancora non ci siamo, vi aggiornerò...
Tornando a quanto sopra: è impossibile risolvere un problema sul
modem quando le soluzioni sono su Internet! (per fortuna
il modem ethernet è partito al primo colpo).
Ciao.
:-)