[ubuntu-it] Maxtor

Valeria valeriafalso a tiscali.it
Lun 26 Nov 2007 03:45:56 GMT

Credo di aver fatto un danno.
Ho collegato il volume esterno (Maxtor per l'appunto) ad un altro pc.
Tutto bene ma poi non sono riuscita pił ad espellerlo.
Ora non me lo monta sul mio (non appare pił nemmeno l'icona sul
desktop):

Dai dettagli leggo quanto segue:
LogFile indicates unclean shutdown (0,1) Failed to mount "/dev/sdb1" :
Operazione non supportata Mount is denied because NTFS logfile is
unclean. Choose one action: Boot Windows and shutdown it cleanly, or if
you have a removable device then click the "Safely Remove Hardware" icon
in the Windows taskbar notification area before disconnecting it.
Or Run ntfsfix version 1.13.1 or Linux unless you hav Vista.
Or Mount the NTFS volume with the "ro" option in read-only mode.

Che cosa posso fare?
Ciao
Valeria