[ubuntu-it] Videconferenza fra Ubuntu e Mac OS

Diego Foglino biker84 a gmail.com
Dom 25 Nov 2007 21:39:23 GMT

Il problema dello skype su linux è che le skypecast non funzionano, o
meglio, non puoi accedere dalla pagina del sito, ma, se mi faccio dare il
numero di telefono (+99....)riesco ad accedervi e a parteciparvi.