[ubuntu-it] Streamtuner

paola heidi1984 a libero.it
Dom 25 Nov 2007 18:06:40 GMT

frank stein ha scritto:
> Ciao, anchio ho dei problemi con streamtuner. Come si f a inserire una
> nuova stazione nelle preferenze?
> se clicco su una delle preimpostate funziona, ma se specifico un'altra
> stazione no
>
> Frankie

Per inserire una stazione non presente nella lista basta visualizzare la
tabella Bookmarks (la prima per l'esattezza), poi andare in Stream e
scegliere "New Preselection". Nella finestra che si apre puoi inserire
l'url della radio che desideri, il Nome il Genere ed eventualmente la
Home del sito web.
Per quelle gi presenti in lista basta clickare con il tasto destro sul
nome della radio e scegliere poi "Add Bookmark"

Ciao, Paola