[ubuntu-it] Evolution soffre di "assenze" epilettiche?

Dom 25 Nov 2007 17:08:05 GMT

Il giorno dom, 25/11/2007 alle 12.23 +0100, mauro ha scritto:
> Componendo i messaggi, mi capita spesso di dovermi fermare in attesa che
> Evolution si riprenda da brevi assenze di qualche secondo: si blocca il
> cursore, la finestra diventa scura come quando qualcosa sta lavorando
> sotto, non resta altro che aspettare che si riprenda, e infatti, dopo un
> po' torna la luce e il cursore riprende a lampeggiare, e possiamo
> continuare a comporre il messaggio.
>
> Capita solo a me o e' male comune?

Con l'upgrade a gutsy quel problema è sparito (almeno per me).
Mi pareva fosse il salvataggio automatico di Evolution a creare quel
problema (quello che ripescava i messaggi dopo un crash).

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com