[ubuntu-it] Installazione Maxtor Onetouch III mini edition

Valeria valeriafalso a tiscali.it
Sab 24 Nov 2007 13:33:42 GMT

Il giorno sab, 24/11/2007 alle 11.59 +0100, Stefano Mioli ha scritto:

> Vedo che hai già risolto.
>
> Comunque, il software che hai trovato nel disco dovrebbe fare dei backup
> in automatico quando premi il pulsantino sul disco, e DUBITO seriamente,
> a meno di usare wine, che ce ne sia una versione compatibile col nostro
> pinguino.

Non ne so molto, ma mi sembra logico e coerente con il "cuore" di ubuntu
che non esista una versione compatibile con le porcherie: è stata una
bella avventura, un primo passo verso la conoscenza di ubuntu (e di me
stessa?), ho imparato parecchie cose.
Ciao e grazie ancora