[ubuntu-it] Installazione Maxtor Onetouch III mini edition

pietro barnabè pbarnabe a gmail.com
Sab 24 Nov 2007 10:50:37 GMT

On Fri, 23 Nov 2007 19:19:23 +0100
Valeria <valeriafalso a tiscali.it> wrote:

> Nel desktop è presente l'icona del disk. E qui ok. Dentro ci sono una
> serie di file (cartella bin, drivers, guides. Poi: autorun.inf;
> Launch.exe; Mac One Touch.dmg) che non posso aprire perché in formato
> exe, ma non me li legge nemmeno dopo aver scaricato wine.

Se ho capito bene, nell'hard disk c'è una iso per l'installazione.
Non riuscirari a farci nient, aprendoli; puoi utilizzarlo per l'avvio del computer e per l'installazione.
A questo punto posso soltanto darti qualche indicazione teorica, non conosco i pc, dovresti, all'avvio, entrare nel bios del tuo pc e selezionare l'hd come avvio, cioè, credo, portarlo in prima posizione; poi riavvi ed il tuo pc sarà avviato dall'hd esterno.

Forse questa guida: http://wiki.ubuntu-it.org/InstallazioneHdEsterno?highlight=%28esterno%29 può esserti di aiuto.

ciao, Pietro

--
utente linux n° 394928