[ubuntu-it] Gutsy funziona bene, anche su hd esterno usb

mauro maupec a iol.it
Sab 24 Nov 2007 10:49:46 GMT

7.10 finalmente funziona bene.

Aggiornando via via, ogni tanto, la originale installazione fatta ad
ottobre sull'hd del portatile, ho osservato una resa sempre migliore del
sistema, al punto che ho deciso ormai di abbandonare 7.04.

Sevendomi del solito ottimo partimage ho riportato il sistema gutsy
sull'hd esterno usb, e anche da li' funge alla meraviglia.

Ultima cosa che mi fa piacere comunicare, a parte l'ottima resa di
compiz-fusion (peccato che non ci sia piu' l'effetto "angoli
attivi"...), e' la notevole differenza di "velocita'" di 7.10 rispetto a
7.04, specie nel lancio dei programmi: l'apertura delle finestre sembra
dimezzata.

grazie Ubuntu :-)

mauro