[ubuntu-it] Streamtuner

Agostino Toscano agotosca a yahoo.it
Sab 24 Nov 2007 09:53:23 GMT

ciao...devi installare Xmms perchè quando ti colleghi alla radio scelta pigiando la freccia verde su showcast automaticamente si apre xmms per l'ascolto...per salvare in formato mp3 quello che ascolti devi installare streamripper....

Arturo Sciacca <arsciac a tin.it> ha scritto:  Ho cercato sul forum ma non mi è chiaro il modo come usarlo.Ho provato
ma mi risponde:"esecuzione del percorso xmms fallito"Grazie per l'aiuto
ciao Arturo