[ubuntu-it] Installazione Maxtor Onetouch III mini edition

Valeria valeriafalso a tiscali.it
Ven 23 Nov 2007 12:46:45 GMT

Il giorno ven, 23/11/2007 alle 12.13 +0100, pietro barnabè ha scritto:

> Quindi divrebbe essere già montato, riesci ad accedervi, giusto?

Leggo le icone dei file presenti all'interno ma non li riesco ad aprire
per procedere con l'installazione.

> Non ho capito.

Non ho capito nemmeno io.

> Questo perchè non legge i file in formato .exe, sono eseguibili di windows; altri formati (ad esempio .doc, .pdf, ...) riesci ad aprirli?

Quando mi apre Open Office mi chiede di scegliere il tipo di carattere.
Mi presenta queste possibilità: ASCII/US ; DOS/OS/US; ISO...le ho
provate un po' tutte ma senza risultato.

Comunque non ho i permessi sufficienti per scrivere ancora nulla nel
volume...

> Per espellere dai il comando:
> sudo umount /media/work
>
> Ovviamentre devi chiudere la finestra di nautilus su quella cartella, se la stai guardando ti dirà che è occupata: device is busy.
Ah! Ecco!

> ciao, Pietro
ciao, Valeria