[ubuntu-it] ventola sempre accesa e driver con restrizioni ATI

s@mba samba a autistici.org
Ven 23 Nov 2007 09:36:03 GMT

Il giorno gio, 22/11/2007 alle 17.46 +0100, Filippo R ha scritto:

> si ho provato a ametterli ma senza successo in quanto lm-sensors detecd
> non trova alcun sensore compatibile nel mio notebook.
no sensori ?
acpi č avviato e che kernel usi ?

> cosa mi consigli di fare x i driver ati?installarli manualmente e
> sperare che la ventoli funzioni correttamente o installarli e lasciare
> la ventola sempre al massimo?
> io non saprei..
nemmeno io, provali tutti e due e scegli quello che ti piace di pių.
:D

-- s a mba -- La gente non e' d'accordo con me. Io semplicemente la
ignoro. -- Linus Torvalds, riguardo l'uso del C++ per il kernel di Linux