[ubuntu-it] Installazione Maxtor Onetouch III mini edition

Valeria valeriafalso a tiscali.it
Ven 23 Nov 2007 07:39:08 GMT

Il giorno ven, 23/11/2007 alle 08.03 +0100, pietro barnabè ha scritto:

> Scusate la doppia risposta, ma ho sbagliato ancora in quella precedente:
>
> Il comando è:
> sudo mount -t ext3 /dev/sda1 /media/work
>
> Devi sostituire il numero di partizione ad x on sdax, e non scrivi filesystem, in quanto lo hai specificato con ext3, metti l'opzione -t per indicargli che gli dici qual'è il filesystem.
>
> ciao, Pietro
>
> --
Fatto ma:
mount: /dev/sda1 già montato o /media/work occupato
mount: in base a mtab, /dev/sda1 è già montato su /media/work

Ho credo dei problemi con "sostituire il numero di partizione ad x on
sdax"    come si fa?
Se entro nel disk e provo ad aprire un file (ad esempio launch.exe) me
lo apre con open office (?) in un linguaggio...cirillico?

Oltretutto non mi espelle più il volume! Dice che ci devo prima scrivere
dentro (?)