[ubuntu-it] Installazione Maxtor Onetouch III mini edition

pietro barnabè pbarnabe a gmail.com
Ven 23 Nov 2007 07:03:53 GMT

On Fri, 23 Nov 2007 01:28:45 +0100
Valeria <valeriafalso a tiscali.it> wrote:

> Faccio:
> sudo mkdir /media/work    (mi dice impossibile creare la directory media
> work, il file già esiste)
> sudo mount ext3 filesystem /dev/sdax /media/work

Scusate la doppia risposta, ma ho sbagliato ancora in quella precedente:

Il comando è:
sudo mount -t ext3 /dev/sda1 /media/work

Devi sostituire il numero di partizione ad x on sdax, e non scrivi filesystem, in quanto lo hai specificato con ext3, metti l'opzione -t per indicargli che gli dici qual'è il filesystem.

ciao, Pietro

--
utente linux n° 394928
macchina linux n° 311519