[ubuntu-it] Installazione Maxtor Onetouch III mini edition

Valeria valeriafalso a tiscali.it
Ven 23 Nov 2007 00:28:45 GMT

Il giorno gio, 22/11/2007 alle 23.22 +0100, Spiderman ha scritto:

> no aspetta, c'è un'errore nella spiegazione che ti hanno fatto.
> se vedi i due comandi lo capisci anche da sola.
> nel primo crei una cartella (mkdir sta per make directory) sotto la
> cartella media, mentre nell'altro comando il percorso di 'mount'
> è /mnt/work. cambia quello in /media/work e vedi che funziona!
>
> ciao.

Faccio:
sudo mkdir /media/work    (mi dice impossibile creare la directory media
work, il file già esiste)
sudo mount ext3 filesystem /dev/sdax /media/work
sudo mount ext3 filesystem /dev/sda120.232000 /media work
(il numero 120.232000 è l'ultimo numero che mi esce facendo "dmesg |
grep usb")

Scusate l'imbranataggine, è la prima volta che cerco di usare questi
comandi...
 ciao, valeria