[ubuntu-it] permessi per trasferimento files via smb

Spiderman 77dab a tiscali.it
Gio 22 Nov 2007 18:37:21 GMT

ehm..
mi rispondo da solo, anche se non mi quadra qualcosa.
ovviamente nella pagina dei permessi cambiando i permessi di other ho
risolto, ma mi chiedo: se io ho i permessi dei miei files, perchè dal
mio pc non posso spostare un mio files su una cartella condivisa in
scrittura e lettura su un altro pc?
in teoria dovrei.

ho però un'altro problema, ma cambio l'oggetto.