[ubuntu-it] Installazione Maxtor Onetouch III mini edition

sergio smaiurana a yahoo.it
Gio 22 Nov 2007 17:50:52 GMT

Valeria ha scritto:
> E'la prima volta che vi scrivo, ci sono diverse regole e non so se
> faccio giusto.
> Sto cercando di installare Maxtor ma senza esito.
> Non ho affatto dimestichezza con Ubuntu.
> Ovviamente le istruzioni sono ben divise tra: installazione windows e
> installazione mac! Mi avevano detto che potevo utilizzare il software
> anche con ubuntu. Sarà vero?
> Non so usare la riga di comando del terminale e non so con quale
> applicazione devo scegliere di aprire i file contenuti nel disk per
> procedere con l'installazione.
> Potete darmi lo stesso qualche aiuto?
> [...]
perdonami stiamo parlando di un hard-disk esterno con connessione usb?

--
  "non è tanto chi sono,ma quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it