[ubuntu-it] ventola sempre accesa e driver con restrizioni ATI

Filippo R onefilip a tiscali.it
Gio 22 Nov 2007 16:46:32 GMT

ma hai installatto i driver cn restrizioni anche tu x la ATI o hai

> tutto open per me
> no manualmente , tutto casa ubuntu...

> botte piena e moglie ubriaca ?

> sudo apt-get install lm-sensors sensors-applet
>
> poi cerca nelle belle applet del pannello di gnome..
>

> cia` ne'
> ---
> samba

si ho provato a ametterli ma senza successo in quanto lm-sensors detecd
non trova alcun sensore compatibile nel mio notebook.
cosa mi consigli di fare x i driver ati?installarli manualmente e
sperare che la ventoli funzioni correttamente o installarli e lasciare
la ventola sempre al massimo?
io non saprei..