[ubuntu-it] Envy

lanzen lanzenesi a gmail.com
Gio 22 Nov 2007 15:41:30 GMT

giovedì 22 novembre 2007 16:16:45 Antonio Lazzari ha scritto:

> esattamente proprio questo...

Nel mio caso disabilitare il driver nvidia da Amministrazione -> Gestore
driver con restrizioni risolveva i congelamenti perdendo... gli "effetti
speciali". Dai un 'occhiata, se non lo hai già fatto al thread:

Installa, se non li hai già i pacchetti necessari alla compilazione.

Per disinstallare il vecchio driver ho seguito:
http://www.nvnews.net/vbulletin/showthread.php?t=72490

Installa, se non li hai già i pacchetti necessari alla compilazione e segui
attentamente e passo, passo quanto riportato sotto a "Debian GNU/Linux or
[K]Ubuntu with Xorg 7.x"

Prima di fermare gnome, ricordati di modificare xorg.conf e assicurarti di
avere
Driver		"nvidia"
nella sezione "Device"

Dovrebbe esser tutto. Se hai problemi fammi sapere.

--
lanzen