[ubuntu-it] connessione wireless

Camilla Paracchi cami_pa a hotmail.com
Gio 22 Nov 2007 15:42:13 GMT

Ciao a tutti,
ho fatto l'upgrade di ubuntu 7.10 la scorsa settimana, ho un laptop ibm compaq nx7300.
Da quel momento non sono più riuscita a connettermi wirless.
Nel senso che proprio quando schiaccio il tasto per attivare il segnale, non si attiva...Non sono per niente tecnica, ma prima si accendeva una luce blu quando schiacciavo quel tastino ora non più, e in effetti, qualsisi tipo di rete imposti l'avanzamento non va oltre lo 0%... (premetto che il laptop ha un mese, e mi sarà connessa wireless 5 volte, le latre sempre tramite rete cablata)
E' possibile che l'upgrade mi abbia dato problemi al driver...o non essendo una tecnica dico/penso cavolate?
c'è qualcuno che passando dalla versione vecchia a quella nuova ha avuto problemi simili?
grazie mille
camilla

http://www.live.com/getstarted.aspx