[ubuntu-it] Envy

lanzen lanzenesi a gmail.com
Gio 22 Nov 2007 14:34:14 GMT

giovedì 22 novembre 2007 15:14:13 Antonio Lazzari ha scritto:

> credo di avere gli stessi problemi irrisolti (o almeno ho la stessa
> configurazione). Non riesco a far andare per bene i driver :-D buoni
> nvidia. Mi spieghi come hai fatto a risolvere?

Il problema che avevo io - e molti altri - era quello del blocco completo o
congelamento del PC che non rispondeva più ai comandi né ai ping sulla rete.

E' questo che ti sta capitando?

Se sì intanto scarica da nVidia il driver beta per la tua versione (32 o 64)
di ubuntu.

Se ti serve il 64bit:
http://www.nvidia.it/object/linux_amd64_display_archive_it.html

--