[ubuntu-it] Envy

Antonio Lazzari tonino.lazzari a fastwebnet.it
Gio 22 Nov 2007 14:14:13 GMT

Il giorno gio, 22/11/2007 alle 14.52 +0100, lanzen ha scritto:
> Purtroppo, perņ, non mi ha consentito di usare i driver "buoni" che mi
> servivano per risolvere il problema dei lockup in gutsy+amd dual core
> +scheda nvidia serie 7 ed ho dovuto fare a mano.
ciao lanzen,
credo di avere gli stessi problemi irrisolti (o almeno ho la stessa
configurazione). Non riesco a far andare per bene i driver :-D buoni
nvidia. Mi spieghi come hai fatto a risolvere?
Grazie
--
       Antonio Lazzari
Registered Linux User n:296613