[ubuntu-it] Semplice modo di archiviare i messaggi di Evolution

lanzen lanzenesi a gmail.com
Gio 22 Nov 2007 14:00:48 GMT

mercoledì 21 novembre 2007 23:48:33 mauro pecchioli ha scritto:

>  per avere sempre tutti i messaggi di Evolution, anche
> passando da una installazione ad un'altra,

Vedo che usi Evolution 2.10.x. Sulla 2.12 c'è la possibilità di fare il backup
in modo semplice e completo delle mail e delle configurazioni.

Uso ora un'altro programma, ma ricordo che il semplice movimento delle
cartelle mail mi dava qualche problemuccio forse perché avevo un "albero"
complesso.

--
lanzen