[ubuntu-it] ventola sempre accesa e driver con restrizioni ATI

s@mba samba a autistici.org
Gio 22 Nov 2007 13:53:58 GMT

> ma hai installatto i driver cn restrizioni anche tu x la ATI o hai
> installato questi manualmente?
tutto open per me
no manualmente , tutto casa ubuntu...

> io togliendo questi driver non ho piu la ventola accesa sempra, perņ
> d'altra parte non ho piu una scheda grafica che funzioni...
> č questo il problema! help...
botte piena e moglie ubriaca ?

> PS: non posso sapere i gradi del mio pc perche non ho alcun sensore che
> funzioni...lm.sensors nn ne trova
sudo apt-get install lm-sensors sensors-applet

poi cerca nelle belle applet del pannello di gnome..

cia` ne'
---
samba
Ho conosciuto da poco il sistema XENIX Chi sa dirmi se e' compatibile
con MS-DOS? Grazie. ciao -- Franco Pommella in fidonet.unix