[ubuntu-it] convivenza firefox 3b1 e firefox 2

Marco Bianco yale48 a gmail.com
Gio 22 Nov 2007 11:52:46 GMT

Marco Bianco ha scritto:
> [...]
Mi rispondo da solo, anche perchč non so se č un problema mio o che ma
nn ricevo i messaggi che mando a questa lista...
Cmq per far convivere Firefox 2 e Firefox 3 b1 ho fatto cosė:
dopo aver scaricato la beta dal sito ho rinominato la mia
~/.mozilla/firefox e avviato Ff3, navigato un po e chiuso
ho poi ripristinato il nome di ~/mozilla/firefox e ci ho copiato dentro
il nuovo profilo generato da Ff3
editato profiles.ini e aggiunto la voce

[Profile1]
Name=ff3
IsRelative=1
Path=xxxxxxx.default

e impostato

[General]
StartWithLastProfile=0

Ora ogni volta che avvio ff2 mi chiede con che profilo voglio avviare, e
idem se avio ff3! bella lė.

Devo solo far attenzione a non aprirli entrambi contemporaneamente..

Le info le ho trovate qui: http://www.mozilla.org/support/firefox/profile

Ciao e grazie per l'attenzione

Marco