[ubuntu-it] convivenza firefox 3b1 e firefox 2

Max maxter a email.it
Gio 22 Nov 2007 11:51:10 GMT

Marco Bianco ha scritto:
> Ciao, mi chiedevo se è possibile e come far convivere sul gibbone la
> beta 1 di firefox 3 e la versione stabile 2.0.0.9.

su gutsy puoi installare direttamente da sinaptic  'gran paradiso', che
altro non è se non la versione 3.0a8.
quindi una versione ancora in alfa, ma già funzionante, non credo ci
siano molte differenze rispetto alla beta 1.

per non creare problemi la versione 'gran paradiso' non divide le
impostazioni di firefox 'stabile'.
le impostazioni sono comunque nella cartella ~/.mozilla/firefox-3.0

buon betatesting :)

Max