[ubuntu-it] convivenza firefox 3b1 e firefox 2

Enzo Perer enzolatina a msn.com
Gio 22 Nov 2007 08:35:35 GMT

> Ciao, mi chiedevo se  possibile e come far convivere sul gibbone la
> beta 1 di firefox 3 e la versione stabile 2.0.0.9.

io ho installato la 3 circa un mesetto f, te la installa come granparadiso in parallelo con firefox e praticamente hai due browser distinti; da un mese a questa parte per non so se nei repository  cambiato qualcosa, controlla ma credo non ci dovrebbero essere problemi, ciao, enzo
Conosci Doretta? Contattala,  ora su Messenger!
http://www.doretta82.it/banner/index.html