[ubuntu-it] Problema Asus A6JC e Gutsy

Sbarda sbarda a sbarda.it
Mer 21 Nov 2007 16:52:37 GMT

Non penso si tratti di un problema hardware in quanto, avendo installato
Ubuntu in dual-boot, non riscontro il problema su Xp.
Con Xp, anzi, non ho mai avuto problemi di sorta (e non sapete quanto mi
costa questa constatazione!!!)...
L'anomalia l'ho riscontrata fin dal primo momento, non so se si sarebbe
verificata anche con 7.04, in quanto non l'ho lasciato abbastanza a lungo...
ho fatto l'installazione di 7.04 ed il dist-upgrade nell'arco di un paio di
giorni!!!
In cosa consiste la gestione del ACPI?!
Ripeto: sono affamato di consigli e opinioni!!!!
A presto

Luca

Hai considerato il fatto che potrebbe essere un problema hardware?
prima di installare ubuntu avevi il problema?
da quanto tempo  che ti da questa anomalia?
Potrebbe essere anche la gestione del ACPI ma non sono sicuro non sono
espertissimo di ubuntu.