[ubuntu-it] Problema Asus A6JC e Gutsy

Marco Montaguti marco.montaguti a email.it
Mar 20 Nov 2007 19:14:02 GMT

Hai considerato il fatto che potrebbe essere un problema hardware?
prima di installare ubuntu avevi il problema?
da quanto tempo è che ti da questa anomalia?
Potrebbe essere anche la gestione del ACPI ma non sono sicuro non sono
espertissimo di ubuntu.